MARCOPOLO MARZO 2020

0

25 FEBBRAIO 2020

È in edicola il nuovo numero di Marcopolo Marzo 2020

Prepariamoci!

La bella stagione ormai si avvicina, ma anche le temperature di questo inverno sono miti, dando l’occasione di passare qualche weekend all’aperto durante tutto l’anno, per godersi il relax nella natura, magari unito a bellezze culturali.

Per questo abbiamo dedicato il servizio di copertina alle strutture nel verde, selezionate in zone di grande bellezza e interesse: agriturismi e resort vicino alle ville venete e della Lucchesia, ai laghi, ai dintorni di Parma, Capitale della Cultura 2020, ma anche masserie siciliane e castelli in Friuli. Dimore che offrono un’accoglienza raffinata, per soggiorni campestri ma sempre di charme.

Restando in tema bucolico, vi suggeriamo un percorso “slow” in Umbria, tra natura, borghi e vini eccellenti. Da non perdere anche il reportage su Bologna, con tutte le dritte da “insider” e le nuove, tante novità di aperture “gustose” e tesori artistici.

Per la nostra serie di viaggi della vita, potete scegliere tra l’esperienza di andare a San Francisco passando da Lisbona, due città “gemelle” con tante caratteristiche comuni, oppure scoprire la Namibia, con la sua varietà stupefacente di paesaggi.

Per la gastronomia, siamo entrati nel variegato mondo delle lasagne, andando a scovare i ristoranti dove mangiare le più buone, da quelle classiche a quelle più fantasiose, in una irresistibile carrellata di versioni, una più golosa dell’altra.

Leave a Reply