WEEK END, LA NUOVA SERIE

0

DAL 26 NOVEMBRE SU MARCOPOLO

WEEK END LA NUOVA SERIE, IN ONDA TUTTI I GIORNI ALLE 20.20

Il racconto di una destinazione ideale per trascorrere un fine settimana in Italia. Un viaggio tra piccoli borghi  o città d’arte, in compagnia di Erika Mariniello. Un appuntamento ricco di suggerimenti per gustare a pieno le bellezze artistiche, paesaggistiche, ma anche le tante attività,  le tradizioni , le botteghe artigiane e storiche del territorio. In chiusura di ogni puntata, il calendario degli eventi e degli appuntamenti che valgono una visita.

Nella nuova serie di Week End Erika ci porterà su e giù per lo stivale con nuove puntate. Si parte dal Piemonte con la provincia di Cuneo, e la proposta di un week end in una inedita Torino sotterranea, poi ancora in Valle d’Aosta nella splendida Courmayeur e in Lombardia nella bellissima Vigevano, e in prossimità del Natale farà visita ai luccicanti mercatini di natale di Arco di Trento.

Non perdete la nuova serie e i tanti spunti e i consigli su cosa vedere e cosa fare nel week end.

 

ERIKA MARINIELLO

Nasce in provincia di Milano il 29 maggio del 1982. Del segno dei Gemelli, irrequieta di natura. Sempre in viaggio, fisicamente o con la testa, ha una curiosità innata per tutto ciò che è autentico, stravagante e appassionato. Giornalista, inizia a viaggiare con Marcopolo realizzando documentari, collabora con diverse testate nazionali e locali. Più che i fatti ama raccontare luoghi, tradizioni, persone e soprattutto storie. È nata e cresciuta in Brianza, ma ha sempre preferito stare altrove, nelle Marche.

 

Leave a Reply