MARCOPOLO SBARCA SULLE FRECCE DI TRENITALIA

0

DA GENNAIO MARCOPOLO SBARCA SULLE FRECCE DI TRENITALIA CON “DIARI DI VIAGGIO BY MARCOPOLO” LA RIVISTA PER FAR VOLARE I PASSEGGERI OLTRE I BINARI DEL TRENO

A partire dal 15 gennaio, Marcopolo è salito ufficialmente a bordo delle Frecce di Trenitalia con la versione digitale di “Diari di Viaggio”, il magazine edito dal 2010, che si è affermato come leader nel segmento viaggi e lifestyle  in edicola.

Grazie all’accuratezza nei contenuti, al ricco apparato fotografico, agli approfondimenti e alla capacità di anticipare le ultime tendenze e di fornire dati utili, attendibili e aggiornati, “Diari di Viaggio by Marcopolo” porta i passeggeri delle Frecce ben oltre il percorso del treno.

Un viaggio possibile anche grazie alla natura multimediale del format che non vive solo sulla carta stampata ma anche in televisione, sul web e nel mondo social di riferimento, in un sistema integrato capace di fornire tutte le informazioni utili agli utenti a trecentosessanta gradi. “Diari di Viaggio by Marcopolo” è stata la prima rivista presente online ed oggi disponibile su tablet, smartphone e smart tv.

Del resto, la crescita delle vendite, che solo nel 2017 è stata del 20%, facendone la rivista di turismo e lifestyle più venduta con oltre cinquecento punti vendita serviti, dimostra come il magazine si ponga tra i più attendibili e apprezzati del settore.

Infine, tra le testate italiane, “Diari di Viaggio by Marcopolo” è l’unica caratterizzata da una costante comunicazione e promozione televisiva e una regolare presenza nelle principali fiere ed eventi di settore italiani e internazionali, come: BIT – Borsa Internazionale del Turismo; TTG ; BMT – Borsa Mediterranea Turismo.

La presenza di “Diari di viaggio by Marcopolo” sul portale delle Frecce di Trenitalia si presenta come lo sbocco naturale di un magazine destinato, per definizione, ad ampliare continuamente i propri orizzonti e, naturalmente, quelli di un pubblico, sempre più esigente e preparato, che desidera concedersi solo il meglio in termini di panorami, natura, cultura e arte, senza tralasciare le eccellenze enogastronomiche e le migliori strutture ricettive.

Leave a Reply