MARCOPOLO NOVEMBRE 2019

0

25 OTTOBRE 2019

È in edicola il nuovo numero di Marcopolo Novembre 2019

Autunno di scoperte

È quello che vi proponiamo. Perché anche quando le temperature si raffreddano e le giornate si accorciano, le occasioni per partire e andare a scoprire cose nuove e belle non mancano. Scegliendo con cura le mete, naturalmente.

Una città come Firenze, per esempio, è perfetta: capolavori d’arte unici al mondo, tante novità, spazi appena aperti, specialità gastronomiche da gustare e tanto altro. Vi portiamo a scoprire must imperdibili e angoli poco conosciuti e soprattutto tutto il nuovo in città, guidati dalla nostra esperta insider fiorentina.

Questa stagione è ottima anche per andare a vedere i monumenti nominati Patrimoni Unesco comodamente raggiungibili in treno, come Palermo o Verona, per weekend ad alto tasso di bellezza.

Un’occasione di relax nella natura autunnale, tra gli splendidi colori del foliage e i vigneti, la offre un itinerario a Montalcino e dintorni, non a caso una delle più amate zone della Toscana.

Mentre soggiorni di charme sono quelli che troverete nei Relais&Chateaux tra Slovenia e Croazia. Per chi vuole una fuga al caldo, la Nuova Caledonia è uno dei pochi paradisi esotici ancora incontaminati, da visitare almeno una volta nella vita.

Infine, abbiamo selezionato i ristoranti dove trovare i migliori piatti a base di castagne, le regine della tavola autunnale, da provare in tante ricette fantasiose.

Leave a Reply