LA GOLA IN VIAGGIO DICEMBRE 2018-GENNAIO 2019

0

26 Novembre 2018

È in edicola La Gola in Viaggio Dicembre 2018 – Gennaio 2019

LA GOLA IN VIAGGIO per il mese di dicembre si trova naturalmente nel suo mese “ideale”. Per noi che abbiamo l’onore di confezionare per voi un numero speciale e ricco di sorprese è un lavoro di sottrazione continuo tra le tante proposte da vagliare fino ad arrivare ad una selezione di itinerari e proposte unica ed indimenticabile. Vi porteremo in primis alla riscoperta dei mercatini natalizi che accendono per primi la nostra voglia di sapori di feste.

Vi faremo trascorrere dei weekend indimenticabili tra baite, malghe e stube alpine, da Corvara a Cervinia, tra fontine dop e aceti di mele della Val Venosta per aprire idealmente insieme la nuove stagione invernale. Apprezzeremo l’eleganza dell’olio del Garda e la leggerezza dello zampone igp di Modena. Ancora tanti e tanti itinerari e suggerimenti, da Ischia a Galatina, da Modica a Bassano del Grappa per trascorrere due mesi all’insegna del Buon Vivere. Siamo andati a trovare il pluristellato delle Dolomiti Norbert Niederkofler per comprendere la filosofia della semplicità in cucina e a Usigliano di Lari in provincia di Pisa a scoprire il segreto dell’uovo di Paolo Parisi. In prossimità delle feste andremo alla ricerca delle migliori sfogline di Bologna e a Cremona per la celebre ricetta del torrone originale.

Mentre concludiamo il numero che state leggendo, ci arriva la conta dei danni ingentissimi del maltempo da Belluno a Palermo, ma contemporaneamente anche la conferma delle strutture da noi contattate che apriranno tutte in tempo per l’inizio della stagione. A tutti, con ancora più sentimento, buone feste e buona GOLA IN VIAGGIO.

Leave a Reply