LA GOLA IL GUSTO

0

Dal 19 marzo su Alice TV, alle 22.15 e 12.15 da lunedì a sabato, al via un nuovo programma a cura e con Mattia Poggi ed Erika Mariniello: LA GOLA IL GUSTO.

Il programma dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane porterà Mattia Poggi ed Erika Mariniello ad attraversare l’Italia alla ricerca del meglio della produzione agro alimentare italiana.
Un viaggio quotidiano attraverso il Bel Paese, alla scoperta delle infinite realtà dell’agroalimentare e dell’enogastronomia: dalle eccellenze della produzione, tra tradizione ed innovazione, alle variegate realtà del panorama nazionale dell’artigianato di qualità, della ristorazione e dell’ospitalità, della cultura popolare; ma anche della grande capacità di rinnovare e ricreare prodotti, piatti e quindi territorio ed economia.

Ogni settimana una destinazione.

Si inizia con la Basilicata in onda dal 19 al 24 marzo, le telecamere di Alice saranno nel Parco Nazionale del Pollino dal 5 al 8 marzo.
A seguire:

Garfagnana
 e Lucchesia, si gira dal 12 al 14 marzo ed in onda dal 26 al 31 marzo.

Savona e provincia, si gira dal 20 al 22 marzo ed in onda dal 9 al 14 aprile.

Cuneo e provincia, si gira dal 23 al 25 marzo ed in onda dal 16 al 21 aprile.

Ragusa e provincia, si gira dal 3 al 6 aprile ed in onda da 7 al 12 maggio.

Valtellina si gira dal 11 al 13 aprile ed in onda dal 14 al 19 maggio.

Maremma, si gira dal 19 al 21 aprile ed in onda dal 21 al 26 maggio.

Se volete segnalare delle eccellenze agro alimentari ed eno gastronomiche del vostro territorio potete farlo scrivendo a lagolailgusto@alice.tv

Leave a Reply