disclaimer
AVVERTENZA

TERMINI E CONDIZIONI

Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web di Alma Media S.p.A. sono accessibili solamente con previa dichiarazione di lettura e accettazione dell’informativa di seguito riportata.

Accedendo alla presente sezione del sito web di Alma Media S.p.A., si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportate che potrebbero essere modificate e/o aggiornate e dovranno perciò essere lette integralmente ogni qualvolta venga effettuato l’accesso a questa pagina del sito: [http://almamediaitalia.it/investor/prestito-obbligazionario/]

Il Documento di Ammissione inserito nella presente sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è un Documento di Ammissione sul sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. – segmento professionale ExtraMOT PRO, in relazione al prestito emesso da Alma Media S.p.A. (il “Prestito”) ed è stato redatto ai sensi del Regolamento ExtraMOT (“Regolamento ExtraMOT”).

Il Documento di Ammissione non prevede che siano forniti servizi di consulenza al riguardo né costituisce un parere professionale su aspetti finanziari, legali o fiscali, né le previsioni ivi contenute sono volte a costituire un’attestazione che la sottoscrizione del Prestito potrebbe essere profittevole o appropriata per i destinatari del presente documento.

Il Documento di Ammissione e le informazioni qui contenute non possono costituire una base informativa e valutativa finalizzata in qualunque modo alla sollecitazione del mercato. In particolare il presente Documento di Ammissione e le informazioni qui contenute non costituiscono (i) un’offerta al pubblico di strumenti finanziari ai sensi degli artt. 94 e ss. del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 (il “Testo Unico della Finanza” o “TUF”) e dei relativi regolamenti di attuazione – in particolare, il Documento di Ammissione non è stato sottoposto all’approvazione della CONSOB né qualunque altra autorità regolatrice competente EU/non EU ha valutato l’esattezza o l’adeguatezza delle informazioni in esso contenute; (ii) un’offerta né una sollecitazione di investimento nelle giurisdizioni dei paesi in cui tale offerta, sollecitazione o distribuzione sia contraria alla normativa ivi applicabile o ove la persona che proponga l’offerta o la sollecitazione non sia autorizzata a farlo, o laddove le stesse vengano proposte a parti alle quali non sia permesso essere destinatarie di tali offerte o sollecitazioni. Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web sono diffuse in applicazione del Regolamento ExtraMOT.

Il Prestito è riservato esclusivamente alla sottoscrizione da parte di soggetti di cui all’articolo 100 del TUF, come implementato dall’articolo 34-ter del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e dall’articolo 35, comma 1, lettera d) del Regolamento Consob n. 20307 del 15 febbraio 2018 (gli “Investitori Professionali”).

I titoli di debito di cui al Prestito, inoltre, non sono stati né saranno registrati ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933, come successivamente modificato e integrato, né ai sensi delle corrispondenti normative in vigore in Canada, Australia, Giappone o in qualsiasi altro Paese nel quale la vendita e/o la sottoscrizione del Prestito non sia consentita in assenza di specifiche autorizzazioni da parte delle autorità competenti o di deroga rispetto alle disposizioni applicabili (i “Paesi Esclusi”).

La circolazione, rivendita o consegna dei titoli di debito di cui al Prestito, ovvero la distribuzione di copie della documentazione in relazione ai titoli di debito di cui al Prestito in uno qualsiasi dei Paesi Esclusi o, comunque, in Paesi diversi dall’Italia o a soggetti non residenti o non costituiti in Italia, potrà avere corso solo: (a) nei limiti in cui sia consentita espressamente dalle leggi e dai regolamenti applicabili nei rispettivi Paesi; ovvero (b) qualora le leggi ed i regolamenti applicabili in tali Paesi prevedano specifiche esenzioni che lo permettano.

In mancanza di registrazione o di esenzione da registrazione in base al Securities Act, alle U.S. Person è preclusa ogni possibilità di accesso, memorizzazione, divulgazione e/o salvataggio temporanei e duraturi del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nella presente sezione del sito web.

Per poter accedere alla presente sezione del sito web, al Documento di Ammissione e alle informazioni ivi contenute, dichiaro, sotto la mia piena responsabilità, di avere letto e accettato la presente avvertenza e confermo di non essere residente e/o domiciliato né di essere negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o nei Paesi Esclusi e di non essere una “U.S. Person” come definita nel Securities Act.